CableJive risolve i problemi di Dock

Spread the love

Spesso i case precludono l’ingresso al cavo Dock. Vi sarà già capitato di comprare una custodia e non riuscire più ad utilizzare il connettore Dock se non per la messa in carica, questo perché la fessura lasciata dal produttore era troppo sottile per utilizzare i vostri accessori.

CableJive ha messo in vendita dockStubs, un piccolo addon disegnato per recuperare queste mancate funzionalità. Composto da due prese Dock, una femmina e un maschio, potrà essere collegato a una estremità il vostro iDevice, mentre l’altra finirà nel dock o nell’accessorio che vi causava problemi.

Inoltre CableJive include una feature in grado di farvi mettere in carica tramite accessori FireWire (come i vecchi iPod) anche i nuovi dispositivi la cui carica va fatta tramite USB.

Piuttosto costosa come soluzione (forse costerebbe di meno comprarsi un nuovo case) ma se pensate che la custodia che avete sia quella perfetta (tranne per i problemi di connessione) questo oggettivo potrebbe fare per voi, anche perché è forse l’unico della classe.

via | iLounge

Lascia un commento