Schiller: ogni nuovo iPhone vende quanto tutti i precedenti messi assieme

di Lorenzo Paletti 143 views0

Spread the love

Il processo Apple VS Samsung ha visto ieri la deposizione di Phil Schiller, Senior Vice President of Worldwide Marketing ad Apple. Tra gli altri argomenti, Schiller ha parlato del successo di iPhone, e come sottolineato da The Verge, Apple ha raccontato qualcosa di molto interessante a proposito delle vendite di ciascun nuovo iPhone.

Schiller ha dichiarato: “Ogni nuova generazione vende circa quanto tutte le precedenti generazioni messe insieme“. Con ogni nuovo modello di iPhone, Cupertino si aspetta di vendere tante unità quante quelle di tutti i modelli precedenti. Si tratta di un traguardo importantissimo, anche considerato che i numeri che iPhone registra sono tipicamente tutt’altro che modesti, e che il dispositivo rappresenta al momento il principale business di Apple. Ora è verosimile che Apple si aspetti che la situazione prosegua anche con la prossima generazione del suo smartphone, che verrà presentata il prossimo autunno.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>