Custodia in Silicone Roxy per iPhone 4: la recensione

di Redazione 138 views0

Spread the love

Dopo avervi recensito la Custodia in Silicone Quiksilver per iPhone 4 passiamo con il mostrarvi nei dettagli un’altra nuova custodia by Proporta realizzata in collaborazione con Roxy.

Questa Custodia in Silicone Roxy per iPhone 4, esattamente come il modello Quiksilver, è stata studiata e realizzata in modo tale da garantire la massima protezione per il vostro device.

Applicando questo guscio in silicone al vostro iPhone 4 avvertirete subito quella sensazione di sicurezza e protezione che solamente l’utilizzo di una custodia come questa sa garantirvi. La parte posteriore, rifinita con una fantasia in rilievo davvero niente male e con il marchio Roxy, avvolgerà completamente il retro del vostro dispositivo mobile della mela.

Anche la parte frontale verrà leggermente avvolta dal silicone. Proporta ha deciso di optare per questa scelta, ovvero una parte di silicone non indifferente nella parte frontale, per non permettere al vetro di venire a contatto con superfici esterne, nel caso in cui andiate a poggiare il device sulla parte anteriore.

Gli unici fori presenti su questo case in silicone riguardano il connettore a 30 pin (con annessi microfono e cassa), fotocamera, flash e tasto “mute”. Il resto sarà completamente avvolto dal silicone e quindi messo in completa protezione da urti e graffi. Purtroppo però bisogna sempre sottolineare che applicando questa custodia aumenterete lo spessore del vostro iPhone 4 che perderà così quell’incredibile design che lo contraddistingue dalla concorrenza.

Se volete acquistare questa custodia, al costo di 29,95€, cliccate qui. Vi ricordo anche che noi di iPhoner.it vi diamo la possibilità di acquistare questa custodia con il 10% di sconto grazie al codice promozionale IPHONER10 da inserire al momento dell’acquisto.

Di seguito una galleria di immagini completa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>