Custodia in Silicone Quiksilver per iPhone 4: la recensione

di Redazione 372 views0

Spread the love

Tra le ultime novità targate Proporta troviamo una nuova linea molto interessante realizzata in collaborazione con Quiksilver, la nota marca produttrice di abbigliamento da mare e non solo.

Dalla collaborazione tra queste due grandi aziende “prendono vita” alcune custodie per iPhone 4 e iPod touch 4. Nella recensione di oggi vi andiamo a mostrare più nel dettaglio la Custodia in Silicone Quiksilver per iPhone 4.

Questo case in silicone per iPhone 4 vi aiuterà sicuramente a proteggere il vostro iDevice grazie alla possibilità di avvolgerlo quasi completamente all’interno di questo guscio in silicone. La parte posteriore verrà completamente avvolta dalla custodia, eccetto la fotocamera e il flash.

Anche il vetro sarà leggermente avvolto dal silicone che riuscirà a creare lo spessore necessario a far si che quest’ultimo non venga a contatto con superfici esterne. I tasti del volume invece sono completamente avvolti dalla custodia ma potranno essere comunque utilizzati grazie a degli appositi rilievi.

Nella parte posteriore della custodia è stato realizzato in rilievo una parte del marchio Quiksilver, mentre nella parte laterale destra troverete l’intero marchio raffigurato in miniatura.

Un accessorio che garantirà massima protezione al vostro dispositivo e un ottimo grip anche sui materiali più lisci. Tutto sommato utilizzando questo case bisognerà rinunciare al design sottile del nostro iPhone 4 e quindi anche al suo irresistibile fascino.

Se volete acquistare questo case, al costo di 29,95€, cliccate su questo link. Vi ricordo che noi di iPhoner.it vi diamo anche la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo originale grazie al codice promozionale IPHONER10 da inserire nel momento dell’acquisto.

Di seguito una galleria di immagini completa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>