Custodia in Silicone Quiksilver per iPhone 4: la recensione

Spread the love

Tra le ultime novità targate Proporta troviamo una nuova linea molto interessante realizzata in collaborazione con Quiksilver, la nota marca produttrice di abbigliamento da mare e non solo.

Dalla collaborazione tra queste due grandi aziende “prendono vita” alcune custodie per iPhone 4 e iPod touch 4. Nella recensione di oggi vi andiamo a mostrare più nel dettaglio la Custodia in Silicone Quiksilver per iPhone 4.

Questo case in silicone per iPhone 4 vi aiuterà sicuramente a proteggere il vostro iDevice grazie alla possibilità di avvolgerlo quasi completamente all’interno di questo guscio in silicone. La parte posteriore verrà completamente avvolta dalla custodia, eccetto la fotocamera e il flash.

Anche il vetro sarà leggermente avvolto dal silicone che riuscirà a creare lo spessore necessario a far si che quest’ultimo non venga a contatto con superfici esterne. I tasti del volume invece sono completamente avvolti dalla custodia ma potranno essere comunque utilizzati grazie a degli appositi rilievi.

Nella parte posteriore della custodia è stato realizzato in rilievo una parte del marchio Quiksilver, mentre nella parte laterale destra troverete l’intero marchio raffigurato in miniatura.

Un accessorio che garantirà massima protezione al vostro dispositivo e un ottimo grip anche sui materiali più lisci. Tutto sommato utilizzando questo case bisognerà rinunciare al design sottile del nostro iPhone 4 e quindi anche al suo irresistibile fascino.

Se volete acquistare questo case, al costo di 29,95€, cliccate su questo link. Vi ricordo che noi di iPhoner.it vi diamo anche la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo originale grazie al codice promozionale IPHONER10 da inserire nel momento dell’acquisto.

Di seguito una galleria di immagini completa:

Lascia un commento