Custodia rigida Roxy per iPhone 4: la recensione

di Redazione 470 views0

Spread the love

Dalla collaborazione tra Proporta e Roxy nasce la custodia che quest’oggi vi andremo a recensire meglio nel dettaglio. Sto parlando della Custodia rigida Roxy per iPhone 4: realizzata, dalla nota azienda produttrice di accessori per iDevice, prevalentemente per un pubblico femminile.

La cover rigida si presenta esteriormente come tutte le altre custodie simili presenti sul mercato. La caratteristica che la differenzia però dalle altre è la fantasia presente nella parte posteriore nata dalla collaborazione con Roxy.

Nel retro della custodia troverete infatti la ripetizione della scritta Roxy con lettere di vari colori che si intrecciano tra loro per un risultato finale niente male. Questa cover rigida si applicherà in maniera perfetta al vostro iPhone 4 e lo renderà particolarmente piacevole al tatto.

La Custodia rigida Roxy per iPhone 4 Roxy permette anche di avere accesso a tutti i vari pulsanti fisici del device come i tasti del volume e il tasto “mute”. Se volete acquistare questa custodia, al costo di 34,95€, cliccate qui. Vi ricordo anche che noi di iPhoner.it vi diamo la possibilità di acquistare questo accessorio con il 10% di sconto. Vi basterà inserire il codice promozionale IPHONER10 al momento dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>