Custodia Personalizzabile per iPhone 4: la recensione

di Redazione 326 views0

Spread the love

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato qui la presenza sullo store di Proporta di un nuovo accessorio per iPhone 4 molto originale. L’accessorio in questione era la Custodia Personalizzabile per iPhone 4.

Questa Custodia Personalizzabile vi consentirà di proteggere il vostro iDevice e di dargli quel tocco di personalizzazione a seconda del vostro umore o del vostro stile di vita.

La custodia assomiglia molto ad un Bumper con una differenza però non di poco conto. Infatti differentemente dalla Bumper di Apple questa Custodia Personalizzabile proteggerà il vostro iDevice anche nella parte posteriore.

Uno strato di plastica trasparente permetterà quindi alla parte posteriore in vetro di non rigarsi e grazie ad essa potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia. Essendo trasparente nella parte posteriore potrete applicare qualsiasi disegno voi vogliate. In questo modo nella parte posteriore avrete la raffigurazione che più vi piace come ad esempio una foto a cui siete affezionati.

Nella confezione troverete la custodia, 3 modelli da applicare subito nella parte posteriore e una pellicola proteggi schermo. Nella parte laterale della custodia sono presenti dei ritagli che vi permetteranno di utilizzarla anche come stand per il vostro iPhone 4.

Insomma un’accessorio che oltre a proteggere completamente il vostro dispositivo vi aiuterà anche nel momento in cui vorrete gustarvi un bel film senza dover necessariamente stare a sorreggere il device.

Questa Custodia Personalizzabile è disponibile sullo store di Proporta al costo di 29,95€. Per acquistarla cliccate qui. Vi ricordo che noi di iPhoner vi diamo anche la possibilità di acquistare questo case con il 10% di sconto grazie al codice promozionale IPHONER10 da inserire nel momento dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>