Mizu Shell: protezione completa in pochi millimetri da Proporta

di Redazione 156 views1

Spread the love

Oggi vi andiamo a recensire un’altra interessante custodia, realizzata e distribuita da Proporta, che saprà mettere al sicuro il vostro iPhone 4 mantenendo però le sue linee sottili che tanto piacciono a noi iPhoner.

Questa custodia si chiama Mizu Shell ed è realizzata completamente con un materiale flessibile che offre la morbidezza e la flessibilità di una custodia in silicone, e la resistenza di una custodia rigida, avvolgendo il dispositivo come un guanto.

Già dalla confezione capiamo quanto questa azienda curi ogni minimo particolare dei propri prodotti. Infatti come potete ben vedere dalla foto anche la confezione stessa presenta sul bordo la classica etichetta Proporta. Ma passiamo alla custodia vera e propria. Essa assomiglia molto alla classica Bumper prodotta da Apple ma differentemente da essa questa Mizu Shell proteggerà il device anche nella parte posteriore.

Infatti questa custodia andrà ad avvolgere completamente la parte laterale e posteriore del dispositivo lasciando libera solamente la parte frontale. Il case è completamente trasparente e andrà ad aumentare lo spessore del vostro iPhone 4 solamente di pochi millimetri.

Insieme alla custodie troverete anche una pellicola protettiva con la quale però ho riscontrato più di qualche problema nella fase di applicazione. Tutto sommato una buonissima custodia soprattutto per chi non vuole assolutamente rinunciare alla finezza e alle forme di questo splendido iDevice.

Se siete interessati ad acquistare questa custodia potete farlo, al costo di 21,95€, cliccando su questo link. Noi di iPhoner vi diamo però la possibilità di acquistare questa Mizu Shell con il 10% di sconto sul prezzo utilizzando il codice promozionale IPHONER10 al momento dell’acquisto.

Di seguito vi proponiamo una galleria completa di immagini.

Commenti (1)

  1. È quella che uso io (senza pellicola protettiva).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>