Crystal: un case semplice e funzionale per iPhone 4 da Proporta

di Redazione 240 views1

Spread the love

Anche quest’oggi vi andiamo a recensire una pratica custodia realizzata da Proporta che vi aiuterà a proteggere il vostro iPhone 4. Stiamo parlando della Crystal: un classico case a giacchetto per iPhone 4 che andrà ad avvolgere la parte laterale e posteriore del device.

Questa custodia è stata realizzata con la classica meticolosità che da sempre contraddistingue questa azienda produttrice di accessori per smartphone e non solo.

La Crystal è stata realizzata con un materiale plastico molto resistente ed è disponibile alla vendita nelle seguenti colorazioni: rosso, blu, rosa e nero. Questo case risulta essere molto comodo poiché si adatterà perfettamente al nostro dispositivo permettendoci di proteggerlo e, nello stesso tempo, anche di usufruire di tutte le funzionalità del melafonino.

All’interno il vostro dispositivo sarà ben protetto grazie ad un rivestimento morbido che eliminerà qualsiasi rischio di graffi per la parte posteriore in vetro. Insieme alla custodia troverete anche una pellicola protettiva per il display dell’iPhone 4 che però risulta essere abbastanza difficile da applicare. Una custodia davvero niente male che vi permetterà di proteggere il device senza compromettere però le sue funzionalità e il suo aspetto estetico.

La custodia Crystal per iPhone 4 è disponibile sul sito ufficiale Proporta al costo di 17,95€, se volete acquistarla cliccate qui. Un prezzo davvero irrisorio che potrà essere ancora abbassato grazie ad uno sconto del 10% di cui potranno usufruire tutti i lettori di iPhoner inserendo il codice promozionale IPHONER10 al momento dell’acquisto.

Vi lasciamo ora ad una galleria di immagini completa.

Commenti (1)

  1. a mio parere è orrenda xD io sto ancora aspettando il mio bumper Apple eh xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>