Custodia in Silicone con antibatterico Steritouch: la nostra recensione

di Redazione 160 views0

Spread the love

Grazie a Proporta possiamo recensirvi un’altro splendido accessorio che sono sicuro piacerà a molti iPhoner. Stiamo parlando di una custodia per iPhone 4 che oltre a proteggere da urti e graffi il vostro device vi aiuterà anche a tenere alla larga i batteri.

Questa custodia infatti è stata prodotta con un materiale Steritouch antibatterico che per di più risulta essere molto piacevole al tatto.

Questa custodia andrà ad avvolgere tutta la parte posteriore e laterale del device. Per di più Proporta a pensato bene di modellare questa custodia creando una sorta di effetto striato in una determinata zona della parte posteriore.

Questa custodia è disponibile in tre varianti di colore che sono nero e rosa, nero e verde e nero e grigio. La maggior parte della custodia sarà di colore nero mentre il restante colore scelto ricoprirà alcuni dettagli e l’intera parte interna.

Se siete interessati a questa custodia, disponibile al costo di 22,95€, cliccate su questo link. Vi ricordo che noi di iPhoner vi permettiamo di acquistare questo case usufruendo del 10% di sconto grazie al codice IPHONER10 che dovrete inserire al momento dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>