Concerts, nuovo spot dove iPhone stupisce ancora

Spread the love

stupore Cover

Quanto iPhone sia rivoluzionario lo abbiamo già detto mille volte e -comunque- se ne sono accorti tutti, soprattutto i concorrenti che ormai da anni sono indaffarati a copiare più che a inventare.

Altrettanto nota è la sua facilità d’uso, l’intuitività dell’interfaccia utente, la fluidità delle schermate e la sensibilità del touch screen che ancora oggi non conosce rivali.

Ricerche varie hanno dimostrato come l’utente iPhone -proprio grazie a quanto appena indicato- sia il più disposto all’acquisto di contenuti digitali online, caratteristica che ha permesso di trasformare il Melafonino in una miniera d’oro.

Malgrado tutta questa lucida consapevolezza ed i mie ormai diversi anni di anzianità da iPhoner, ancora rimango a bocca aperta nel vedere questo nuovo spot realizzato da Apple per AT&T che punta probabilmente a stimolare le vendite in un momento di relativa calma dovuto alla spasmodica attesa per l’imminente (sembra) iPhone di nuova generazione.

Pertanto, benché io usi Shazam da tempo, acquisti regolarmente musica su iTunes e contenuti online in genere, come un bambino rimango imbambolato dinnanzi a youTube.

Provate voi e fatemi sapere.

Lascia un commento