Come attivare il Tethering sul nuovo iOS con Wind

di Redazione 349 views2

Spread the love

Dopo molte segnalazioni e dopo averlo testato personalmente, dopo l’aggiornamento al nuovo firmware iOS 4.2.1, con Wind è sparita la voce Tethering nelle Impostazioni.

Ovviamente dopo i nostri test siamo riusciti a trovare la soluzione giusta per sfruttare ancora il tethering nativo di iPhone. Sono poche e semplici impostazioni da fare per vedere la voce tethering nel relativo menù:

Aprite le Impostazioni;

Cliccate su Generali;

Cliccate su Rete;

Aprite Network dati cellulare e andate giù;

Troverete una nuova voce, Thethering Internet;

Impostate l’ APN, internet.wind, dopodiché tornate indietro fino a Generali e riaprite Rete: vedrete che è apparsa la voce Tethering Internet, con una rotellina che gira. Aspettate che finisca di elaborare e aggiornare le nuove impostazioni. Una volta finito potrete attivare nuovamente e tranquillamente il tethering.

Come avete lette, è semplicissimo!

Commenti (2)

  1. ma che cazzo scrivete: Thethering Internet non esiste dopo l’aggiornamento dell’ios 4.2.1. di iphone 3g, prima di scrivere coglionate e depistare le persone informatevi!!!!!!!!
    l’unica possibilità è:
    1- jailbreack
    2- downgrade al ios. 3.1.3

  2. Ha ragione Attila! INCOMPETENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>