CEO Verizon spiega le code inesistenti per iPhone CDMA

Spread the love

Parlando con il Wall Street Journal, Daniel Mead, CEO di Verizon, ha spiegato che il lancio di iPhone 4 sulla rete non ha avuto il risultato sperato, trasformandosi nel prodotto di maggior successo mai lanciato su rete Verizon. La mancanza di code davanti ai negozi, secondo Mead, sarebbe dovuta al fatto che la maggior parte delle vendite del telefono sono avvenute on-line.

Mead continua aggiungendo che Verizon ha volutamente lasciato spazio ai suoi utenti di effettuare per primi i preordini sul device con una settimana di anticipo rispetto al lancio, sempre in modo da evitare la possibilità che si creassero code enormi nei negozi e che i sistemi informatici di Apple e Verizon fondessero come era successo la scorsa estate con il lancio di iPhone 4 e AT&T.

È stata una decisione conscia suddividere il lancio in tre fasi. Se non fossimo partiti on-line, dove abbiamo venduto il 60% di tutti gli iPhone Verizon, avreste visto delle fotografie ben diverse riguardo al flusso di clienti nei negozi.

Verizon duplicherà il numero di negozi che vendono iPhone da 4000 a 8000 nei prossimi giorni, ma non rilascerà alcun dato di vendita di iPhone 4 fino a quando non sarà il momento di tirare le somme per il trimestre fiscale.

via | Apple Insider

Lascia un commento