1 milione di iPhone Verizon per il weekend del lancio?

Spread the love

Non è chiaro quanto sia stato un successo il lancio di iPhone Verizon, o meglio, si tratta certamente di un grande fenomeno, come già spiegato dal CEO e fondatore del carrier, che ha rappresentato il lancio di maggiore entità nella storia dell’operatore telefonico, ma per ora non ci sono dati ufficiali sul numero di unità vendute.

Mentre le code davanti ai negozi di Verizon e agli Apple Retail Store si sono fatte attendere, la compagnia ha tenuto a precisare che gran parte degli acquisti è stata fatta tramite preordini, e circa il 60% di tutti gli iPhone Verizon è stato venduto su Internet.

Ciò nonostante sarebbe bello avere qualche numero in mano per poter riflettere sulla portata dell’evento sia per Apple che per Verizon che per il mercato Smartphone. Scott Moritz, analista di The Street che non cita le sue fonti, sostiene che il lancio di iPhone 4 Verizon sarebbe stato rappresentato da circa 1 milione di unità vendute nel solo primo finesettimana dal lancio. Certo sia Moritz che The Street non sono celebri per averci azzeccato spesso, e per avere la certezza di questi dati dovremo ancora attendere.

via | 9to5mac

Lascia un commento