Cellhelmet: un case con un anno di garanzia (per iPhone)

Spread the love

Il case che avete appena comprato proteggerà davvero il vostro iPhone? Cellhelmet è un nuovo case di poliuretano che promette di dare la protezione definitiva al vostro iPhone 4 o 4S. I suoi creatori, cellpig, ne sono talmente convinti che offrono un anno di garanzia su danni accidentali. Nessun altro case offre questo genere di garanzia, e ci si immagina quindi anche lo steso livello di protezione.

A volte mettere un buon case su un iPhone è l’unico modo per proteggerlo dai danni, ma spesso, lo conferma anche cellpig, questo non basta. Per questa ragione ha dato il via ad un piano su Kickstarter con la speranza di essere il primo case al mondo ad offrire una garanzia gratuita con il suo cellhelmet, prodotto interamente negli Stati Uniti.

cellpig si è già legata con il Global Warranty Group, uno dei principali assicuratori di iPhone d’America, per assicurare che nel caso in cui un iPhone si rompa all’interno di un cellhelmet, la riparazione sarà pagata direttamente dal produttore del case. Il bello è che non ci sarebbe limite al numero di sostituzioni che sarebbe possibile richiedere nel corso dell’anno di garanzia.

Il progetto aspetta ancora di partire. Con 20 dollari si avrà un cellehelmet e una t-shirt oltre ad un invito al party di lancio, mentre con 40 dollari sarà possibile essere tra i primi a mettere le mani sul case (e sulla garanzia).

via | Cult of Mac

Lascia un commento