Cause of death: puoi catturare il killer?

Spread the love

Per gli appassionati di thriller e polizieschi, ecco un gioco veramente ben fatto e appena sfornato dalla Electronic Arts: Cause of death, l’unica esperienza investigativa interattiva presente sull’App Store che ogni settimana proporrà gratuitamente un crimine da risolvere.

Nel Volume Uno giocheremo nei panni del detective Mal Fallon e dell’agente speciale Natara Williams e saremo sulle tracce del feroce killer noto come “Il fabbricante di maschere”. Dovremo così raccogliere prove, interrogare sospetti e cercare di anticipare le mosse dell’avversario. Capitolo dopo capitolo la trama si dipanerà, ma l’unicità del gioco è nel fatto che la conclusione del caso dipenderà dalle scelte che di volta in volta facciamo. Se sbagliamo mossa infatti dovremo ritornare sui nostri passi e ricominciare, cercando di ricomporre il caso tassello dopo tassello scoprendo nuove ed inaspettate pieghe.

E, proprio come un telefilm, ogni settimana saranno disponibili nuovi episodi aggiuntivi che si potranno scaricare gratuitamente. L’unica pecca? E’ solo in lingua inglese!

Disponibile al prezzo di lancio di €0,79, si può scaricare da questa pagina.

Lascia un commento