Cinque cose da aspettarsi dall’evento Apple del 9 settembre: non solo iPhone 17 in uscita

Spread the love

Ci sono almeno cinque cose da aspettarsi dall’evento Apple del 9 settembre, considerando il fatto che non abbiamo solo il tanto atteso iPhone 17 in uscita. Apple ha annunciato oggi il suo evento “Awe Dropping” incentrato sull’iPhone, che si terrà martedì 9 settembre. L’elenco dei prodotti in arrivo è lungo, ma abbiamo pensato di elencare cinque caratteristiche principali da non perdere.

iPhone 17
iPhone 17

Apple non presenterà solo l’iPhone 17 tra pochi giorni

Cosa bolle in pentola per Apple? Secondo le voci di questi giorni, non ci limiteremo a toccare con mano i nuovi iPhone 17, con cinque voci che dobbiamo mettere in evidenza:

Quell’iPhone super sottile – L’evento Apple del 9 settembre vedrà la presentazione del primo iPhone riprogettato che abbiamo avuto negli ultimi anni, con Apple pronta a presentare un iPhone 17 ultra sottile . Non conosciamo ancora il nome del dispositivo, ma ” iPhone 17 Air ” ha senso visti gli altri nomi di prodotto Apple. Dovrebbe avere uno spessore di circa 5,5 mm, il che lo renderà l’iPhone più sottile fino ad oggi. Non è esente da compromessi, però, quindi avrà una sola fotocamera e la durata della batteria potrebbe essere inferiore al previsto.
Satellite al polso – Si vocifera che Apple Watch Ultra 3 includa la connettività satellitare, consentendo a chi lo indossa di ottenere aiuto in caso di emergenza utilizzando una connessione satellitare in aree remote dove Wi-Fi e connettività cellulare non sono disponibili. Sfortunatamente, sembra che sarà una funzionalità esclusiva di Ultra, quindi non aspettatevi che sia disponibile anche su Apple Watch Series 11.
AirPods Heart Rate – Apple sta finalmente aggiornando gli AirPods Pro e, oltre alla cancellazione attiva del rumore migliorata, a un suono migliore e a un design raffinato, si vocifera che gli AirPods avranno il monitoraggio della frequenza cardiaca in-ear, proprio come i Powerbeats Pro 2.
Nuovo design della fotocamera “Pro” – L’iPhone 17 Air sarà la star dell’evento, ma Apple sta riprogettando anche i modelli iPhone 17 Pro . C’è una nuova sporgenza a forma di pillola per la fotocamera, molto più grande di prima, e ci aspettiamo una struttura più resistente per il retro, che utilizza principalmente alluminio anziché vetro. Non è del tutto chiaro il motivo per cui le fotocamere stanno cambiando, ma si vocifera di un teleobiettivo da 48 megapixel con zoom ottico fino a 8x.
Colori, custodie, cordini e altro – Apple di solito sceglie colori tenui per i modelli ‌iPhone 17 Pro‌, ma quest’anno arriverà una tonalità di arancione. Potrebbe essere più rame che arancione, ma sembra comunque un po’ più acceso delle tipiche scelte di colore sicure di Apple. ‌iPhone 17 Air‌ sarà disponibile in azzurro, e ci sono anche alcune interessanti indiscrezioni sulle custodie. Apple starebbe introducendo nuove custodie in tessuto “TechWoven” per sostituire le sfortunate custodie FineWoven che tutti odiavano, e sembra che la gamma di custodie Apple avrà piccoli ritagli per supportare cinturini e cordini.

Lascia un commento