Bumper: un esempio di eleganza e semplicità

Spread the love

Nella giornata di ieri anche io ho ricevuto la Bumper in omaggio di cui avevo fatto richiesta non appena acquistato il mio iPhone 4. Differentemente da quanto era accaduto ad altri utenti la mia Bumper è arrivata nella sua confezione originale che si è rivelata essere semplice ed elegante, come da tradizione Apple.

Non appena tolta dalla confezione mi sono reso subito conto che la Bumper possiede il tasto power e i due pulsanti del volume propri, identici a quelli dell’iPhone 4, che garantiscono così una protezione totale per quelli originali e una maggiore comodità per l’utente.

Questa custodia, realizzata da Apple appositamente per iPhone 4, va a coprire perfettamente tutta la cornice laterale del dispositivo aderendo in maniera perfetta ad ogni suo angolo e lasciando libera la parte posteriore in vetro. La Bumper è realizzata in gomma, nella parte laterale, e da una plastica dura e lucida nella parte centrale. I bordi rialzati inoltre non permettono alla parte posteriore di toccare per terrà, in questo modo si eliminano anche eventuali graffi sul vetro posteriore.

Un mix tra eleganza e protezione che renderanno ancora più maneggevole e sicuro l’utilizzo del vostro iPhone 4.

Lascia un commento