BlackBerry: Alicia Keys twitta da iPhone e dà la colpa agli hacker

di Andrea Corsi 162 views0

Spread the love

Sembrerebbe che l’11 febbraio Alicia Keys, Direttore Creativo Globale di BlackBerry, abbia compiuto uno scivolone non da poco usando l’app Twitter su iPhone.

Sia chiaro, negli ultimi anni si sono verificate gaffe del genere anche in altri casi: forse ricorderete Oprah che tesseva le lodi del Microsoft Surface twittando dal suo iPad.

In genere tuttavia questi sgradevoli eventi, se così li si può chiamare, hanno riguardato personaggi famosi ingaggiati dalle varie aziende per pubblicizzare i propri prodotti.

Nel caso della Keys invece ci sarebbe dell’altro in virtù della carica che ricopre in BlackBerry. Per questo motivo probabilmente avrebbe tirato in ballo la scusa dell’account hackerato. Al momento non ci è possibile conoscere se il profilo della star sia stato effettivamente preso in ostaggio da terribili hacker che lottano alle spalle di BlackBerry inviando tweet di apprezzamento su canzoni di Drake, ma probabilmente quella era l’unica strada che l’artista poteva percorrere per salvare la faccia e non violare un contratto di esclusiva di BlackBerry 10.

via | The Verge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>