BackFlip: la cover aumenta gli utilizzi di iPhone

di Marco Marino 209 views0

Vi presento oggi BackFlip, un’innovativa e pratica cover per iPhone 3G e 3GS. L’idea è semplice: inserire un supporto a scomparsa nella cover, che possa essere tirato fuori all’occorrenza e permetta ad iPhone di rimanere in piedi, sia in posizione orizzontale che verticale, proprio come fosse una cornice da scrivania.

Entrando un po’ più nel dettaglio possiamo dire che la cover BackFlip  avvolge e protegge iPhone senza essere eccessivamente invasiva e permette inoltre la ricarica/sincronizzazione senza doverla rimuovere.

Il dettaglio che la rende unica è comunque il supporto. Bisogna ammettere che in certe situazioni si rivela decisamente pratica, come suggerito dai produttori immaginate di volervi guardare un film in aereo piuttosto che trasformare iPhone in una sveglia da viaggio.

Non è dato sapere la data della distribuzione nel nostro paese ma speriamo che possa essere già disponibile per le prossime festività natalizie. In attesa di poterla provare dal vivo, vi allego alcune immagini di questo particolare prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>