Carrier australiani sentono il peso di iPhone 4

Spread the love

Per molti carrier telefonici l’iPhone rappresenta un prodotto ghiotto. Fortemente pubblicizzato, feticcio tutto l’anno, è in genere piuttosto facile da piazzare, e lo dimostra il fatto che Apple non riesce a soddisfare la richiesta ed è costretta a lavorare a pieno regime senza riuscire comunque a fare tutti felici.

Un caso emblematico si sta verificando in Australia, dove i tre carrier Telstra, Optus e Vodafone faticano a soddisfare le richieste di iPhone 4 che ricevono. La maggior parte dei clienti devono aspettare dalle due alle tre settimane prima di avere il telefono. Il commento di un dirigente Vodafone esprime il pensiero di qualsiasi utente scontento dell’attesa:

Anche una o due settimana, o tre, aspettare non è l’ideale.

Apple cerca nel frattempo di inviare settimanalmente nuove scorte, e rassicura gli australiani. Attualmente gli Stati Uniti sembrano l’unico posto dove poter trovare iPhone 4 (sia negli Apple Store che nei centri AT&T) senza problemi o attese.

E voi? Avete ordinato iPhone 4 e lo state aspettando?

via | The Unofficial Apple Weblog

Lascia un commento