Apple non venderà più pellicole protettive per iPhone e iPod touch

Spread the love

Pellicole display iPhone

Secondo quanto riportato da iLounge sembra che gli Apple Store non metteranno più in vendita le pellicole protettive per i display degli iPhone e degli iPod touch. I produttori di queste pellicole potranno vendere i loro prodotti attraverso altri canali ma non attraverso Apple.

Questa è una mossa del tutto inaspettata da parte dell’azienda californiana che sembra aver preso questa decisione per una questione di marketing.

Con l’assenza di pellicole protettive nei loro Apple Store Online e Apple Retail si sottolineerà la grande qualità dei display degli iPhone e degli iPod touch che riuscirebbero a resistere ad anni e anni di intemperie anche senza una pellicola applicata sopra. Tutti i tipi di pellicola verranno rimosse e con loro anche le varie custodie che offrono all’interno una protezione per lo schermo.

Se comunque vogliate applicare una di queste pellicole sui vostri dispositivi mobili Apple potrete rivolgervi sempre ad altri negozi oppure ai vari siti web dei costruttori che offrono quasi sempre servizi di spedizione.

Ancora però non vi è nessuna conferma ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino, non appena ci saranno novità vi aggiorneremo.

Lascia un commento