AT&T si preoccupa per iPhone Verizon

Spread the love

Tra pochi giorni AT&T perderà l’esclusiva tanto cara che ha permesso al carrier americano di essere l’unico a poter vendere sul suolo degli Stati Uniti iPhone dal lancio del 2007. Il CEO dell’operatore, Randall Stephenson, ha commentato durante una conferenza con degli analisti il suo punto di vista sull’arrivo di iPhone in Verizon.

iPhone è ancora forte e abbiamo avuto il nostro miglior trimestre di sempre. Anche quando era chiaro che stavamo per perdere l’esclusiva abbiamo venduto oltre 4 milioni di unità. I prossimi mesi potranno essere problematici, volatili e difficili da prevedere, ma quando il mercato si stabilizzerà, ci lavoreremo.

Alcuni analisti ritengono che AT&T potrebbe perdere il 10 percento dei suoi clienti per il passaggio a Verizon.

Non siamo stati molto aggressivi verso la porzione Android del mercato. Ora saremo dei pesanti partecipanti sotto questo aspetto nel prossimo anno. Ci sentiamo inoltre fiduciosi per la qualità della rete.

E ha poi concluso sostenendo che le vendite di smartphone in generale impenneranno quest’anno, e che spera di riuscire a vendere iPhone 3G a 49 dollari in gran quantità. Staremo a vedere come si metterà per AT&T, che dovrà finalmente fare i conti con la concorrenza.

via | MacWorld

Lascia un commento