AT&T: Lumia 900 sponsorizzato dal carrier (e 100 milioni di dollari di magico finanziamento)

di Lorenzo Paletti 140 views0

Nokia e Microsoft sono ora stretti partner commerciali. Il Lumia 800 potrebbe rappresentare l’ancora di salvezza per il sistema operativo mobile di Redmond e per la storica compagnia europea. Stando a quanto riportato da AppleInsider, il Nokia Lumia 900 (noto anche come Ace) avrebbe ricevuto 100 milioni di dollari in fondi per facilitarne il marketing negli Stati Uniti. Questa “dose” di fondi sarebbe arrivata da nientemeno che AT&T e dai partner commerciali di Microsoft.

Non è chiaro come le parti in gioco si siano spartite la spesa, ma riporta Beta News: Ace sarà lanciato in anteprima su AT&T, dove Microsoft ha raggiunto un accordo con il carrier per avere lo status di “Hero”. Questo significa che la stessa AT&T promuoverà il dispositivo nella sua pubblicità, attraverso i suoi canali di vendita e negozi associati per spingere la vendita del dispositivo“.

Lo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 4,3 pollici, una fotocamera da 8 megapixel e 512 MB di memoria RAM, oltre ad una antenna tale da renderlo compatibile con le reti 4G. Il telefono sarà in vendita a partire dal 9 gennaio prossimo.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>