Apple vince una causa contro i suoi dipendenti

di Francesco Bianco 233 views0

Qualche tempo fa Apple è stata portata in giudizio da molti sui dipendenti guardo una faccenda piuttosto imbarazzante. Come sappiamo in ogni Apple Store ha al suo interno merce per milioni, ed ovviamente Apple ci tiene a tutelarli tutti.

Gli impiegati si sono infatti lamentati con la Corte Suprema perchè, ad ogni pausa pranzo o ritorno a casa, c’era sempre un ispettore a controllare che tutto sia nella norma andando a controllare tutti gli oggetti dei dipendenti portando di volta in volta a perdere 10 minuti. I dipendenti si sentono anche offesi da questo trattamento.

Dopo molto tempo per pensare la Corte Suprema si esprime e mostra come Apple abbia tutto il diritto di tutelare i suoi diritti. Gli impiegati avrebbero potuto evitare queste imbarazzanti ispezioni evitando di portare zaini e borse al lavoro. Questo è quanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>