iCloud: Apple rimborsa i clienti di MobileMe

Spread the love

Apple ha iniziato a spedire degli assegni di rimborso per MobileMe agli utenti iscritti al programma. A riportare la notizia è David Martin di Cult of Mac, che ha ricevuto l’assegno alcune ore fa dopo averne fatto richiesta il mese scorso a seguito dell’annuncio di iCloud.

Se non avete ancora richiesto un rimborso potreste ancora essere in tempo. Se avete un rinnovo del servizio in corso potete venire rimborsati, ma dovrete prima farne richiesta. Non è chiaro se gli utenti che hanno da poco effettuato il pagamento per il servizio riceveranno comunque il rimborso.

Dal 30 giugno 2012 il servizio MobileMe non sarà più disponibile, ma già da ora non è più possibile creare un nuovo account di prova, o cominciare un nuovo periodo di servizio usando il codice contenuto in una confezione. Se avete acquistato una copia boxata di MobileMe contenente un codice, ma non avete potuto spenderlo a causa dell’annuncio di iCloud e della chiusura di MobileMe, potete riempire il modulo di richiesta di rimborso sul sito di Apple.

via | Cult of Mac

Lascia un commento