Apple, produzione del nuovo iPhone in India?

di Francesco Bianco 135 views0

La Apple ha in mente un progetto molto interessante che, se messo in atto, potrebbe consentirle di avere non solo più successo internazionale, ma anche risparmiare un bel po’ di denaro. Stando agli ultimi rumors infatti c’è la volontà di voler produrre il nuovo iPhone in India, uscendo in questo modo dai confini cinesi.

Come sappiamo è la Foxconn che si occupa della produzione dei nuovi iPhone e la Apple sta facendo di tutto per spostare gli stabilimenti anche in India, vista come meta importante non solo per ampliare sempre più il proprio marchio, ma principalmente per abbattere i costi di produzione.

C’è da dire che la Apple ha da tempo in mente l’idea di realizzare dodici stabilimenti in India entro il 2020, un progetto ambizioso, ma non impossibile e la produzione del prossimo iPhone in tale territorio potrebbe essere il primo passo per raggiungere tale traguardo. Per ora è solo un’ipotesi non ancora concreta, ma nei prossimi mesi ci saranno nuovi ed interessanti sviluppi su tale faccenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>