Apple, niente iPhone 6C?

Spread the love

iphone5c

E’ appena sbarcato in Italia l’iPhone 5C da 8GB, una mossa adottata dalla Apple per tentare di poter provare a donare un po’ di appeal ad un dispositivo che è stato considerato davvero un flop. E’ stato anche lo stesso Tim Cook che ha ammesso il netto insuccesso dell’iPhone 5C, ma dubitiamo che tale versione da 8GB possa riscuotere successo.

C’è da dire che l’iPhone 5C  da 8 GB è arrivato in Italia con il prezzo più altro in Europa, 579 euro e sembra quasi impensabile che si possa puntare su tale versione, quando ormai anche quello da 16 GB ha raggiunto cifre più basse. Tutto ciò però lascia effettivamente presagire come non ci sarà assolutamente un iPhone 6C.

La versione colorata dell’iPhone 6 non potrebbe raggiungere quote importanti, visto insomma l’insuccesso del suo predecessore e proprio per questo la Apple non sembra intenzionata a puntare sull’iPhone 6C, per la prima volta la casa di Cupertino si è ritrovata a fare i conti con una sconfitta alquanto bruciante alla quale non si può porre rimedio.

Lascia un commento