iPhone 6 da 16 GB, la fine è vicina

di Francesco Bianco 173 views0

Il taglio da 16 GB per l’iPhone 6 sembra praticamente inutile per tutti gli utenti che hanno intenzione di sfruttare al massimo questo dispositivo. Nelle ultime settimane questo iPhone 6 da 16 GB ha visto calare notevolmente il suo prezzo e non per particolari offerte in giro per i siti e-commerce.

E’ praticamente la Apple che ha condannato quest’iPhone 6 da 16 GB dopo aver annunciato il via libera di applicazioni anche da 4 GB. Questo fa ben capire come ormai sia praticamente inutile puntare sul modello da 16 GB, soprattutto se si ha intenzione di utilizzare app di tale capacità.

Tutta questa situazione porterà inevitabilmente all’effettiva fine dell’iPhone 6 da 16 GB ed è anche per questo che la Apple ha deciso di abbassare il suo prezzo, cosa che fino a poco tempo fa era praticamente impensabile. Meglio quindi non puntare assolutamente su questo taglio di memoria per l’iPhone 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>