Apple mette in mostra HTML5 anche su iPhone

Spread the love

Apple HTML5

Steve Jobs sta intraprendendo la sua battaglia contro Adobe e il suo Flash Player. Il CEO di Apple considera questa piattaforma ormai passata mentre vede il futuro in mano all’HTML5.

La sua battaglia è cominciata da quando non è stato implementato sui dispositivi con iPhone OS il supporto al Flash Player. Oggi ancora una volta Apple si adopera per far conoscere al mondo intero cosa si può fare con l’HTML5 grazie ad una pagina web ad essa dedicata.

Direttamente da questo link www.apple.com/html5/ si può accedere alla pagina web di Apple dedicata a questa piattaforma e proprio qui ci vengono mostrare le grandi potenzialità dell’HTML5.

Effetti tipografici, video, gallerie fotografiche, audio, tour virtuali, viste a 360° e tanto altro che è possibile realizzare grazie all’HTML5. Una sorta di invito agli sviluppatori a utilizzare questa piattaforma di sviluppo con tanto di informazioni su come realizzare tutto questo.

Questa pagina è chiaramente visualizzabile anche da iPhone. Vi basterà cliccare su quel link che vi abbiamo fornito prima per accedere direttamente dal melafonino a tutti i contenuti di questa pagina. Vi lasciamo ora ad una serie di immagini che mostrano proprio questa pagina aperta su iPhone:

Lascia un commento