Apple, iPhone flessibile si farà

di Francesco Bianco 282 views0

E’ stato approvato il nuovo brevetto della Apple che riguarda in particolare il progetto di un iPhone flessibile. La casa di Cupertino ha intenzione di realizzare uno smartphone non comune e totalmente differente da quelli che ci sono in giro, un’invenzione assolutamente nuova da fare invidia a tutti.

Sul mercato è possibile assistere a degli smartphone curvi, ossia che si ritrovano con schermi curvati, ma fondamentalmente statici. La novità invece di questo iPhone flessibile è che tutte le componenti esterne ed interne di tale device sono per l’appunto flessibili.

Ciò significa che l’iPhone può essere tranquillamente piegato, risulta essere completamente malleabile e questo permetterà di evitare che si possa rompere con più facilità. Non c’è il rischio che possa subire facilmente dei danni. Inoltre il brevetto prevede anche l’attivazione di alcune funzioni piegando l’iPhone in differenti modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>