Apple forza le vendite dell’iPhone XR con l’Assistenza

di Francesco Bianco 23 views0

iPhone XR

Occorre analizzare molto attentamente alcune voci che hanno investito in questi giorni gli iPhone XR, visto che a detta di alcune fonti pare che Apple in fase di assistenza stia forzando dei feedback con il chiaro intento di indurre gli utenti ad acquistare uno degli ultimi melafonini arrivati sul mercato.

Diventa molto interessante in questo particolare contesto analizzare la situazione così come è stata dipinta da Gurman per tutti coloro che stanno seguendo da vicino la nuova polemica sugli iPhone XR:

“A dicembre, i dirigenti Apple erano preoccupati della domanda, e così la società ha chiesto agli impiegati di promuovere i nuovi iPhone utilizzando metodi mai visti prima. Ai tecnici è stato detto di spingere i consumatori a cambiare iPhone, piuttosto che riparare il vecchio modello fuori garanzia. Gli addetti vendita senior dovevano sincerarsi che gli altri addetti stessero suggerendo di cambiare telefono, e cartelloni su piedistallo pubblicizzavano le generose [generose per gli stitici standard Apple, n.d.A] supervalutazioni per iPhone XR. La pagina online di Apple è stata rimpiazzata coi prezzi di iPhone ridotti grazie alle nuove tariffe sulle permute”.

Probabile a questo punto che arrivi una presa di posizione decisa ed ufficiale da parte di Apple, con cui si replicherà a queste notizie riguardanti le vendite degli iPhone XR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>