Apple, spuntano nuovi brevetti per iPhone

di Francesco Bianco 161 views0

La Apple è molto attenta nel creare sempre tecnologie che possano migliorare l’uso dell’iPhone e rendere alcune delle sue funzioni molto più utili ai vari utenti. Proprio in queste ultime ore sono spuntati nuovi brevetti che hanno proprio il compito di migliorare alcune condizioni di vita quotidiana.

Si parla in questo caso di brevetti Apple che potrebbero anche essere utilizzati sul prossimo iPhone 6S, ma crediamo che sia necessario un po’ di tempo in più per testarli. In un primo caso è stata brevettata la possibilità, soprattutto per coloro che utilizzano applicazioni sportive che riguardano il chilometraggio di un tracciato, di poter aggiungere ad ogni zona foto, didascalia, video, audio e così via.

L’altro aspetto, molto interessante che riguarderà i prossimi iPhone, è la possibilità di aggiungere una vibrazione a determinate funzioni, che possa essere una conversazione e così via, adatta a coloro che risultano essere disabili. Ogni vibrazione è associata ad una determinata funzione. Si tratta di brevetti interessanti che però non sappiamo quando saranno messi in atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>