Ming-Chi Kuo prevede per iPhone XS ed iPhone XS una ripresa importante

di Francesco Bianco 43 views0

Importante analizzare con grande attenzione il recente intervento da parte di Ming-Chi Kuo, in riferimento all’andamento di mercato previsto per alcuni prodotti Apple, come nel caso dei vari iPhone XS ed iPhone XS Max secondo quanto riportato proprio in questi giorni.

Scendendo maggiormente in dettagli, possiamo analizzare più da vicino l’intervento da parte di Ming-Chi Kuo, per tutti coloro che seguono da vicino le vicende di casa Apple:

“Il nostro rapporto del 14 dicembre 2018 è stato uno dei primi a tagliare le stime 2019 delle consegne di iPhone a 190 milioni di unità o meno; l’attuale consenso di mercato per le consegne 2019 di iPhone (160-180 milioni di unità) è molto inferiore alle nostre stime, e riteniamo che i valori delle azioni di Apple e dei suoi fornitori siano eccessivamente negativi.
Manteniamo le nostre previsioni orientate sui 188-192 milioni di unità per le consegne 2019 di iPhone. Pensiamo che i rischi collegati ai titoli Apple e alla catena delle forniture iPhone siano limitate al breve periodo, dato che le consegne di iPhone miglioreranno nella seconda metà dell’anno”.

Sarà molto importante comprendere se i trend di mercato andranno effettivamente in questa direzione con gli iPhone XS e gli iPhone XS Max, o se al contrario assisteremo ad un ulteriore calo per Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>