Samsung: prima e dopo iPad e iPhone

Spread the love

Razorian Fly ha pubblicato una immagine che fa riflettere. Indicata dalla semplice dicitura: C’è davvero bisogno di aggiungere altro? l’immagine mostra le vecchie generazioni di tablet e smartphone prodotti da Samsung, e quindi i nuovi dispositivi commercializzati dopo il lancio di iPhone e iPad. Si potrebbe dire che un tablet è un tablet, e se il Galaxy Tab 10.1 assomiglia ad iPad è solo perché non c’è altro modo di costruirlo. E lo steso discorso vale per un telefono che è fatto al 99% di touchscreen. Anche lì si potrebbe dire che quella è l’unica forma che un telefono può avere.

Onestamente non sono ancora certo del fatto che Apple riuscirà a vincere la causa intentata contro Samsung per plagio, ma certamente il fatto che le forme dei vecchi device di Samsung non assomigliassero minimamente a quelle di iPad e iPhone, mentre ora siano chiaramente ispirate al lavoro dei designer di Cupertino, lascia riflettere.

Razorian Fly ha titolato questo articolo: Perché Samsung (probabilmente) perderà la causa contro Apple. Voi cosa ne pensate.

via | Razorian Fly

Lascia un commento