Apple chiede che il logo di Samsung sia oscurato in corte

Spread the love

La causa legale tra Samsung e Apple sta assumendo toni lugubri. Ricorderete che la compagnia coreana ha in ballo in ben 10 stati delle cause legali contro l’azienda di Cupertino. La battaglia legale, nata quando Apple ha accusato Samsung di avere spudoratamente copiato iPhone sia sotto l’aspetto hardware che software, è diventata ora uno degli argomenti caldi dell’industria elettronica. In un ultimo aggiornamento, Florian Mueller di FOSS Patents racconta che Apple avrebbe ufficialmente richiesto che il logo di Samsung fosse oscurato sui televisori presenti in una corte statunitense.

Spiega Mueller: “Di primo acchito potrebbe sembrare molto simpatico, ma posso capire perché Apple abbia fatto questa richiesta: a un livello conscio, può mostrare ai giurati che Samsung contribuisce alle tecnologie del governo degli Stati Uniti, mentre ad un livello subconscio, crea l’impressione che la corte sia territorio di Samsung“.

Apple ha anche chiesto che ogni citazione di Steve Jobs fatta al suo biografo Walter Isaacson fosse eliminata dal processo, in riferimento soprattutto alle frasi riguardo la “guerra termonucleare” ad Android.

via | Apple Insider

Lascia un commento