AirStash: la nuova USB Wi-Fi di Anycast Solutions

di Alessandro Moretti 117 views0

AirStash è un prodotto rivoluzionario realizzato da Anycast Solutions che offre la flessibilità di una scheda SD, la potenza di uno streamer multimediale e la praticità del trasferimento di file wireless.

Attraverso questo accessorio è possibile trasferire file senza collegarlo al computer, anche di grosse dimensioni. 

Ma non solo! AirStash è anche un perfetto media streamer per riprodurre e condividere film, brani musicali e foto, video con più dispositivi contemporaneamente, creando una propria rete. È il momento di dire addio a situazioni in cui più persone dovevano stare attorno a un unico schermo per vedere le foto o il video dell’ultima vacanza. Grazie a AirStash™ è possibile effettuare lo streaming di più file multimediali con tre diversi  dispositivi contemporaneamente, senza ricorrere a Internet o alla posta elettronica. Inoltre, permette di condividere i documenti con un massimo di 8 persone simultaneamente. I tuoi dati saranno però sempre al sicuro, perché AirStash™ è dotato dei massimi sistemi di sicurezza WEP a 128 bit, aggiornabile a WPA2.

AirStash è compatibile con dispositivi wireless Android, Apple e Windows. Se siete interessati potete acquistarla qui al prezzo di 129€, inclusa una scheda SDHC da 8GB, o con due schede SDHC da 8 e 16GB a 149€.

via | TechGenius

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>