Germania: Motorola si ritrova con una causa in meno (e Apple rischia di vincere grosso)

Spread the love

Il giudice Andreas Voss della Mannheim Regional Court ha deciso a proposito di due cause legali legate a brevetti. Oltre a rigettare la terza lamentale di Samsung di fila, Voss ha anche rifiutato le prove portate da Apple per lo slide-to-unlock. Secondi il solito Florian Mueller di FOSS Patents, Samsung ha già annunciato che farà ricorso riguardo la sua accusa, e ci si attende che anche Apple faccia lo stesso.

Samsung non è ancora stata capace di fare valere la sa proprietà intellettuale presso alcuna corte contro Apple, mentre Apple ha avuto qualche successo (anche se al momento solo preliminare, e in genere sollevato poco dopo)“.

Secondo Mueller venerdì ha chiuso una settimana fenomenale per Apple in Germania. Dopo la decisione della corte regionale di Karlsruhsecondo cui Motorola non può far valere ulteriormente le sue ingiunzioni legate ai brevetti essenziali, Apple potrebbe avere davvero una alta probabilità di vincita nelle sue cause contro la compagnia di recente acquisita da Google.

via | Apple Insider

Lascia un commento