Apple fa centro con gli spot con le celebrità

Spread the love

Apple ha dimostrato ancora una volta di saperci fare in quanto a marketing. I nuovi spot con le celebrità lanciati per mettere in mostra Siri si sono rivelati assai efficaci.

Questo è quello che emerge da una nuova ricerca condotta da YouGov BrandIndex, dove gli uomini di età compresa tra i 18 e i 34 anni sono sembrati veramente interessati all’annuncio pubblicitario avente come protagonista Zooey.

Agli intervistati è stato chiesto:

Se hai mai sentito parlare del brand nelle ultime due settimane, attraverso la pubblicità, notizie o per il semplice passaparola, ti sei fatto un giudizio positivo o negativo?

YouGov BrandIndex in merito ai risultati ha detto:

I nuovi spot pubblicitari Apple iPhone caratterizzati dalla presenza di Zooey Deschanel e Samuel L. Jackson coincide con un aumento della percezione dei consumatori tra i 18-34 anni per il marchio negli Stati Uniti. Il recente miglioramento nella percezione dei consumatori ha spinto davanti l’iPhone mentre Android si è allontanato ancora di più dal resto del settore dei dispositivi mobile.

via | CultOfMac

Lascia un commento