Sviluppatore Cydia: “App Store non è il problema”

Spread the love

Steve Jobs non è l’unico a fare paragoni automobilistici dei suoi prodotti, anche Jay Freeman (Saurik), sviluppatore di Cydia, ha detto la sua con un paragone automobilistico durante una conferenza TED che ha tenuto da poco.

Apple non nega molte applicazioni con il suo App Store. Occasionalmente sono anti-competitivi, e questo è un male, ma si tratta solo di alcuni casi estremi: per cui l’effetto sul mercato è minimo.

La maggior parte di quello che viene rifiutato a) non funziona o b) è illegale o moralmente scorretto per l’americano medio. Quindi, per favore, per favore, vi imploro: lasciate stare la battaglia per aprire il suo App Store. Lavorate con Apple per fare aprire i loro device, piuttosto.

Nel corso del suo intervento, che trovate nel video di apertura di questo articolo, Freeman espone la sua ipotesi, secondo la quale una automobile e un telefono non sarebbero poi così differenti, sia per tempo di utilizzo, che per appeal verso il cliente, che per personalizzazione dei contenuti.

via | 9to5mac

Lascia un commento