Vendite iPhone 6S presto in calo?

di Francesco Bianco 181 views0

Secondo l’analista Morgan Stanley presto le vendite di iPhone 6S ed iPhone 6S Plus potrebbero iniziare a calare. Le motivazioni dietro questa previsione sono le più varie, ma andiamo punto per punto.

Prima di tutto l’analista Morgan Stanley fa osservare che durante il 2015 sempre più smartphone cinesi hanno iniziato ad “invadere” il mercato. Si tratta di device di alto profilo realizzati da materiali pregiati e dalle caratteristiche esilaranti. Tutti questi prodotti potrebbero mettere in difficoltà le vendite di iPhone 6S ed iPhone 6S Plus.

Sempre secondo l’analista poi Apple potrebbe prezzo iniziare a richiedere meno componenti per l’assemblaggio dei futuri iPhone, segno che le vendite stanno subendo un lento rallentamento. Tuttavia non siamo di certo nella condizione di gridare “scandalo” e le previsioni di Morgan Stanley, lo dice lui stesso, sono da considerarsi nello scenario peggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>