Altec Lansing InAir 5000: musica senza fili per iOS

Spread the love

E’ possibile combinare la qualità della riproduzione audio con la libertà del wireless? Con InAir 5000, Altec Lansing dice di si e offre una soluzione di diffusori bella da vedere e comoda da usare, anche in mobilità, che supporta la tecnologia AirPlay di Apple.

L’InAir 5000 può infatti riprodurre musica da iPhone e altre fonti sino a una distanza di novanta metri mantenendo un suono pulito. A rendere possibili queste prestazioni sono il codec di compressione Apt-X, l’algoritmo audio Waves Maxx e sopratutto i tre amplificatori che pilotano due tweeter, due altoparlanti per i toni medi con coni di Kevlar, un woofer da 4” e un diffusore passivo per i bassi.

E’ ovviamente possibile utilizzare l’InAir 5000 anche in maniera tradizionale, collegandolo direttamente a iPhone o iPod via porta USB, che alimenta e ricarica il dispositivi, oppure tramite una più classica porta AUX.

Da non trascurare anche l’utilizzo in mobilità: nell’InAir 5000 è infatti inclusa una batteria ricaricabile agli ioni di litio che offre sino a sette lunghe ore di autonomia.

L’InAir 5000 è distribuito in Italia a partire da questo mese dalla American Dataline Srl a un prezzo indicativo di 499,99€.

Per maggiori info cliccate qui.

Lascia un commento