Altec-Lansing presenta un altoparlante senza fili per iPhone e Mac

Spread the love

AltecLansing, compagnia non certo nuova nel mondo dell’intrattenimento acustico, ha annunciato una nuova serie di altoparlanti senza fili al CES di Las Vegas questa settimana. Si tratta della linea inMotion Air, rappresentata da un altoparlante dal costo di 200 dollari americani che può ricevere musica da un iPhone, iPod touch, iPad o qualsiasi stereo con supporto Bluetooth in maniera semplice e veloce. L’accessorio è disponibile nei due colori nero e argentato.

L’altoparlante contiene una batteria integrata al litio per un utilizzo portatile, che promette fino a sette ore di riproduzione musicale. Per poter ascoltare la propria libreria iTunes o radio sul Mac il device viene venduto anche con un adattatore wireless. Un telecomando è anche disponibile per controllare la riproduzione dei contenuti da PC.

Un’altra caratteristica interessante è che due diverse unità possono essere collegate alla stessa rete wireless per ottenere un suono ancora più immersivo. Pronti a spendere quei 400€ che avete nel portafoglio? Dovrete aspettare, perché saranno disponibili solo da febbraio sul sito del produttore.

via | TUAW

Lascia un commento