CES 2012: Bang & Olufsen lancia il nuovo Beolit 12, con AirPlay

Spread the love

Sul grande palcoscenico del CES 2012 di Las Vegas, Bang & Olufsen presenta il Beolit 12, il primo impianto musicale portatile della famosa azienda danese.

Beolit 12 si appresta a rivoluzionare gli standard di settore con la sua qualità audio all’avanguardia, l’applicazione flessibile e il design distintivo e compatto.

Tue Mantoni, CEO di Bang & Olufsen, in merito a questo nuovo prodotto ha riferito:

Con le sue prestazioni audio insuperabili e il design sorprendente, riteniamo che Beolit 12 avrà un forte impatto sugli appassionati di Bang & Olufsen, ma anche  su una fascia di consumatori più  vasta, per la comodità, il prezzo e il suo stile trendy. Pensiamo che questo prodotto possa colmare un divario del mercato, offrendo un’esperienza di ascolto di alta qualità, mantenendo la comodità di riprodurre la musica da un dispositivo portatile digitale o uno smart phone.

Beolit 12 supporta la tecnologia AirPlay, quindi se viene collegato alla rete wireless consente di riprodurre la musica wireless direttamente dal vostro iPod, iPhone, iPad, Mac o PC. È stato progettato per essere portatile ed è dotato di alimentazione integrata e batteria ricaricabile. Quando non viene utilizzato, il cavo di alimentazione viene inserito all’interno e sparisce completamente dalla vista. La batteria ricaricabile è in grado di caricare anche un iPhone o un altro dispositivo collegato, avendo così una sorta di batteria supplementare esterna, e riprodurre la musica fino a 8 ore a livelli audio normali.

Beolit 12 verrà venduto ad un prezzo consigliato di 699€.

[via]

Lascia un commento