Alcune indiscrezioni sul lancio Canadese di Apple Pay

di Francesco Bianco 118 views0

L’istituzione di credito finanziario TD Canada potrebbe aver svelato, seppur accidentalmente, alcuni piani di Apple. Oggi, il sito web di TD Canada avrebbe infatti accidentalmente elencato di Apple Pay come opzione di pagamento per i propri clienti.

L’elenco delle opzioni di pagamento era collegato ad una pagina web che ha sottolineato come Apple Pay avrebbe sostenuto le carte di credito e di debito di TD, con acquisti fino a $ 100 o meno. Sia la quotazione che il sito web sono stati rimossi.

Si ipotizza che il servizio di pagamento mobile sarà lanciato in Canada il prossimo mese. Questa ipotesi potrebbe essere valida in quanto nel lontano mese di aprile si è parato di novembre come possibile mese di lancio del servizio Apple Pay nel territorio Canadese. A questo punto aspettiamo notizie noi Italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>