iPhone 8 e iPhone X con offerte TIM il 24 agosto, la situazione

di Francesco Bianco Commenta

Vediamo più da vicino cosa c'è da sapere sugli iPhone 8 e iPhone X disponibili da subito con offerte TIM il 24 agosto, in riferimento alla situazione che si è venuta a creare

Sono emersi in questi giorni alcuni dettagli molto interessanti per il pubblico fortemente interessato alla possibilità di acquistare un iPhone 8 o un iPhone X sfruttando le offerte TIM. Utili soprattutto per chi intende muoversi a rate in questo particolare contesto.

Cerchiamo a questo punto di scendere maggiormente in dettagli, individuando da subito alcune offerte TIM particolarmente interessanti, qualora abbiate messo nel mirino un iPhone 8 o un iPhone X:

  • Apple iPhone 8 64 GB: 23,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 129 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 64 GB: 25 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 209 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 8 256 GB: 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 256 GB: 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 229 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone X 64 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone X 256 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 319 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

Fate dunque attenzione alle nuove offerte TIM per iPhone 8 ed iPhone X, anche perché la data di scadenza potrebbe essere fissata già entro la fine del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>