Bing si aggiorna (e aggiunge nuove interessanti feature)

Spread the love

L’ambizione di Microsoft non ha limiti, almeno quando si tratta di Bing. Dopo avere deciso di sfidare la superpotenza Google, e avere lanciato la sua ricchissima applicazione per iOS, ora Microsoft aggiorna il suo software per iPhone, offrendo contenuti ancora più ricchi.

Tra le nuove feature introdotte la possibilità di avere dei reminder basati sul GPS, o una nuova visione delle strade in stile Street View di Google Maps. Come se non bastasse l’applicazione ha ricevuto anche un miglioramento grafico, che si traduce anche in una migliore organizzazione dei risultati e quindi in un più facile utilizzo.

Visto che è gratuita conviene scaricarla, anche solo per dare un’occhiata a tutto quello che può fare (attenti però che si trova solo sullos tore USA, per il quale dovrete fare un account personale):

  • Simulare la funzione Street View, solo con la possibilità di percorrere la strada in maniera continua e vedere comparire sugli edifici informazioni riguardanti gli stessi.
  • Tramite Windows Live ID è possibile impostare dei reminder legati al posizionamento GPS.
  • Sono state aggiunte feature di Chek-in per Facebook e Foursquare (per indicare dove ci si trova).
  • Le ricerche dei ristoranti ora danno insieme ai risultati anche informazioni sui prezzi del locale e i giudizi presi dallo stesso.

via | Cult of Mac

Lascia un commento