Adobe Reader finalmente per iOS

di Lorenzo Paletti 317 views0

Adobe potrà dominare il mercato della lettura PDF sui computer, ma certamente ha qualche problema su iPhone e iPad, dove moltissimi competitor hanno dimostrato di saper fare più che bene il lavoro che un generico reader di Adobe avrebbe potuto portare a termine. La stessa Apple fornisce il supporto ai PDF nel suo iBooks. Adobe Reader per iOS è comparsa su App Store alcune ore fa. Si tratta di una applicazione universale annunciata da Adobe sul suo blog, e permette di visualizzare file PDF dalle mail, dal web, o da qualsiasi applicazione di iOS che supporta la funzione “apri con”.

La nuova app viene anche distribuira qualche mese dopo che Adobe ha cominciato a mettere piede nel campo iOS con il suo CreatePDF, un software che è in grado di convertire in PDF documenti creati con Microsoft Office, OpenOffice o StarOffice. Adobe Reader è gratuito, e l’app gira da iPhone 3GS e iPod touch di terza generazione in poi.

via | MacWorld

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>