L’abbraccio della morte colpisce iPhone Verizon

di Lorenzo Paletti 154 views0

Spread the love

Non sono sicuro di dover essere stupito della cosa considerato che, come già dimostrato da Apple, ma ampiamente risaputo, molti telefoni cellulari hanno problemi di ricezione quando stretti in mano in un certo modo. In ogni caso pare che anche l’iPhone di Verizon soffra del celebre “abbraccio della morte”, almeno così ha scoperto iLounge che ha avuto modo di provarlo.

Tenendo iPhone in modalità landscape tra le mani (non è una posizione esattamente normale, considerato che bisogna tenere i palmi a forma di coppa) il segnale della rete telefonica diminuisce, e non solo. Come scoperto da iLounge sia la connessione cellulare che quella WiFi ne sono rallentate, producendo un maggiore tempo di caricamento per le pagine web.

Non sembra un antennagate redux, ed è improbabile che il death hug diventi un altro problema di pubbliche relazioni per Apple come lo è stato per l’originale iPhone 4, tanto da costringere Jobs e la cricca a una conferenza appositamente fissata per discutere della questione.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>