A Londra già in coda per iPhone 5

Spread the love

Ogni volta che c’è una release molto anticipata, si tratti di un film, un libro, piuttosto che un gadget tecnologico, c’è sempre qualcuno che desidera essere il primo in coda. Alcune di queste persone sono veri fan che stanno facendo il conto alla rovescia per il grande evento. Altri vogliono solo farsi conoscere dalla stampa. Ed eccoci qui a fare un favore a Rob Shoesmith, ventinovenne londinese che si è già messo in coda davanti all’Apple Store di Londra per la release del non ancora annunciato iPhone 5.

Stando a Shoesmith, l’attesa per iPhone 5 fa parte di un esperimento in marketing e pubbliche relazioni, e sembra stia ottenendo ottimi risultati. In cambio di alcune pubblicità sul suo blog, il ragazzo ha già guadagnato cibo gratuito, gadget e altre cose utili per un totale di oltre 110 dollari.

I rumor per un iPhone 5 lo danno però ad ottobre. E tre mesi di attesa in una tenda su un marciapiede per uno smartphone potrebbero diventare insopportabili, anche se è per la scienza del marketing.

via | Cult of Mac

Lascia un commento