Apple Watch non arriverà presto in Italia

Spread the love

Apple CEO Tim Cook introduces the Apple Watch during an Apple event in San Francisco

C’è stata l’attesa presentazione dell’Apple Watch, il primo smartwatch ideato dalla casa di Cupertino e che ha intenzione di attirare quanti più utenti possibili. Tim Cook è sicuro come quest’Apple Watch possa realmente cambiare la visione degli smartwatch, donando finalmente grande importanza a questo tipo di tecnologia.

La Apple ha cercato di soddisfare i gusti di tutti, realizzando tre versioni: l’Apple Watch, l’Apple Watch Sport e l’Apple Watch Edition. Ciò significa che ogni utente può scegliere il modello più adatto alle proprie necessità e caratteristiche.

C’è grande varietà anche nei prezzi si passa infatti da un minimo di 349 dollari fino ad arrivare anche oltre i 10 mila dollari per la versione Apple Watch Edition, quella realizzata in oro. Quando sarà in vendita tale device? Arriverà dal 24 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti, mentre ancora non è chiaro quando sarà disponibile in Italia, il nostro Paese è stato messo un po’ ai margini.

Lascia un commento